I trattamenti europei per il diabete mi stupiscono sempre di più. Fantastica intervista al famoso endocrinologo israeliano

Il Prof. Joaquin Belles è a capo del reparto di endocrinologia del Centro Medico Assuta Tel Aviv, rinomato in tutto il mondo.

I metodi per il trattamento del diabete sono noti da tempo, ma per qualche motivo i medici europei li ignorano.

In Europa il diabete viene ancora trattato con farmaci obsoleti e inefficaci che richiedono un uso costante per tutta la vita. In Israele, il diabete viene trattato in un paio di settimane.

Quest'anno Joaquin Belles si è recato in Europa per scambiare esperienze con i suoi colleghi italiani. È rimasto inorridito da ciò che ha visto in Italia. Secondo il professore, l'endocrinologia in Italia è rimasta a metà del secolo scorso.

Joaquin Belles, grazie per aver accettato l'intervista! - Di recente ha detto che ciò che ha visto in Italia l'ha lasciato sotto shock: può commentare?

Devo dire subito che il vostro paese, la sua cultura e la sua gente mi piacciono molto. Ma lo stato della medicina qui sorprende molto i medici israeliani. La vostra medicina è indietro di almeno 30 o addirittura 40 anni. Almeno per quanto riguarda il trattamento del diabete e del pancreas.

I consigli dei medici per il trattamento del diabete si limitano ad alleviare i sintomi della malattia e a mantenere normali i livelli di zucchero nel sangue. Ora immaginate cosa succede nel corpo. Quando una persona assume questi farmaci, i sintomi scompaiono. Ma non appena il rimedio smette di essere utilizzato, i sintomi si ripresentano immediatamente. L'uso regolare di farmaci convenzionali non cura il diabete e molti di essi non fanno altro che nuocere. Con il tempo, il corpo viene comunque danneggiato, portando a conseguenze molto negative e persino alla morte.

I vostri medici e farmacisti non faranno altro che ritardare la malattia e bloccare le persone! È chiaro che vendere costantemente farmaci a prezzi elevati è molto redditizio. Ma la mia posizione è questa: è meglio curare la malattia una volta per tutte e aiutare le persone a dimenticare cosa sia il diabete.

E come vanno le cose in Israele per quanto riguarda il trattamento del diabete?

In Israele, nel 2018, presso l'Istituto di ricerca di endocrinologia e radiologia interventistica, è stato creato un rimedio per il trattamento del diabete mellito, con caratteristiche superiori a tutti i farmaci attualmente disponibili nel mondo. Aiuta a curare il diabete in modo permanente in 40-80 giorni e può essere utilizzato in qualsiasi fase della malattia.

Ora ve ne parlerò in dettaglio. Il funzionamento di tutti gli organi e sistemi interni dipende dal livello di afflusso di sangue. In fin dei conti, l'apporto di sangue è la trasmissione di ossigeno e sostanze nutritive e il flusso di anidride carbonica e prodotti metabolici agli organi interni. Durante l'infanzia, l'adolescenza e la giovinezza ci muoviamo molto, i nostri vasi sanguigni sono nuovi, elastici, puliti, la nutrizione di tutti gli organi è massima. Ma con l'avanzare dell'età ci muoviamo sempre meno e i nostri vasi sanguigni iniziano a sporcarsi. Ciò è dovuto a una serie di fattori, non solo dannosi (come il fumo, l'alimentazione non sana, l'ecologia, la vita sedentaria), ma anche del tutto naturali (il deposito di lipidi, ad esempio, che si verifica in tutti).

E quali sono i vasi sanguigni contaminati? Immaginate che le tubature non siano state pulite per molto tempo: cosa succede? Come conseguenza, i tubi si ricoprono di uno spesso strato di ruggine, calcare e altri sedimenti insolubili, e l'acqua stessa diventa di cattivo gusto. Lo stesso vale per gli organi interni. Quando il colesterolo o altre sostanze si depositano nei vasi sanguigni, il sangue si contamina e l'apporto di sangue non è quello che dovrebbe essere. Di conseguenza, tutti gli organi e i sistemi soffrono e cessano di funzionare come previsto dalla natura. Lo stesso vale per il pancreas. È qui che viene prodotta l'insulina, che scompone lo zucchero nel sangue. Con i vasi sanguigni ostruiti, il pancreas non può svolgere il proprio lavoro e le cellule smettono di funzionare correttamente con l'insulina.

Se si pulisce regolarmente il pancreas, si può vivere tutta la vita senza sapere cosa sia il diabete. Non avrete alcun dolore, nessun organo vi farà male e il vostro cervello funzionerà normalmente. In altre parole, grazie alla pulizia dei vasi sanguigni è possibile prolungare notevolmente la vita e la salute.

L'unica cosa veramente necessaria, e che i vecchi prodotti non possono offrire, è il ripristino completo della funzione pancreatica, che consentirà l'assorbimento dell'insulina prodotta dall'organismo stesso. Senza aiuti esterni. La maggior parte dei prodotti esistenti, anche i migliori, cerca solo di migliorare le condizioni del paziente, aumentando artificialmente i livelli di zucchero nel sangue e considerando che, per curare completamente il diabete, è necessario ripristinare la funzione del pancreas. Questo è impossibile da ottenere con i vecchi farmaci.

Secondo la ricerca, l'unica cosa da fare per ripristinare la funzione del pancreas è ripristinare il livello di potassio nel sangue. La carenza acuta di potassio fa sì che il pancreas smetta di assorbire l'insulina prodotta dall'organismo stesso. Il problema del ripristino dei livelli di potassio è molto difficile perché il "potassio 12" è impossibile da mantenere in una forma pronta per la somministrazione. L'unica possibilità è quella di scegliere componenti che reagiscano all'interno del corpo umano e formino il componente necessario al suo interno.

In Italia si muore per le complicazioni del diabete 4 volte di più che in altri paesi. Gli esperti lo sanno, sanno che devono pulire il pancreas e quindi ripristinare la scomposizione del glucosio, ma per qualche motivo questa pratica non esiste in Italia. Gli specialisti si limitano a consigliare rimedi che il paziente dovrà assumere per tutta la vita. Ma non aiutano, hanno un effetto temporaneo. È necessario pulire i vasi. Tra l'altro, in Israele, tutti coloro che hanno più di 35-40 anni lo fanno da più di mezzo secolo. Tutti sanno della pulizia vascolare lì, perché non lo sanno qui? Per me è ancora un grande interrogativo.

Che cos'è questo rimedio e come funziona questo prodotto miracoloso?

Il prodotto si chiama Gluconix. Non si tratta di un miracolo, ma di pura scienza. Questo prodotto ripristina i livelli di potassio e, allo stesso tempo, genera speciali cellule immunitarie "riprogrammate" che innescano il processo di recupero del pancreas, ripristinandone la funzione. Il pancreas inizia ad assorbire l'insulina prodotta dal corpo umano, eliminando così la causa del diabete. Di conseguenza, dopo un ciclo di trattamento, i livelli di zucchero nel sangue si stabilizzano completamente. Ciò significa che Gluconix non solo allevia i sintomi, ma cura anche completamente la malattia.

Per quanto ne sappiamo, Gluconix non è venduto nelle farmacie italiane.

È proprio questo il punto, che non è presente. I medici italiani preferiscono "nutrire" la popolazione con farmaci inutili piuttosto che fornire cure reali.

Senza dubbio gli endocrinologi italiani, almeno quelli interessati a metodi di trattamento progressivi, conoscono Gluconix e le sue possibilità curative, ma non rischiano di prescrivere un prodotto non indicato nei protocolli medici del SSN.

Per quanto ne so, il produttore del Gluconix voleva entrare nel mercato italiano. Ma gli è stato impedito di farlo inventando centinaia di ostacoli (la burocrazia in Italia non conosce limiti). È comprensibile: se questo rimedio compare in farmacia, le farmacie italiane subiranno perdite enormi. La farmacologia oggi è un business!

Quale consiglio darebbe agli italiani affetti da diabete?

Le persone comuni sono quelle che soffrono di più per i ritardi nei farmaci, soprattutto gli over 50. Non è colpa vostra, è solo il sistema sanitario.

Ma, fortunatamente, c'è una via d'uscita. Abbiamo raggiunto un accordo con il Centro Europeo di Endocrinologia per distribuire questo rimedio a tutti gli europei affetti da diabete. È stato creato uno speciale sito web ufficiale, con l'aiuto del quale ogni residente in Italia può ordinare Gluconix quasi gratuitamente!

Questa opportunità è già stata sfruttata da diverse migliaia di europei. Abbiamo chiesto a tutti coloro che hanno ricevuto Gluconix di valutare l'efficacia del rimedio su una scala da 1 a 10. Al momento, più di 5.000 persone hanno partecipato al sondaggio e la valutazione media del rimedio è di 9,95 su 10.

Quanto durerà la distribuzione preferenziale di questo prodotto?

Fino al completamento del lotto dedicato. Ma voglio avvertirvi che sono rimaste solo poche unità. Gli ordini aumentano ogni giorno. Il metodo del "passaparola" funziona, le persone si passano le informazioni, consigliano gli amici, ordinano il prodotto per i loro parenti. Non ci aspettavamo che le informazioni su Gluconix si sarebbero diffuse così rapidamente in tutta Italia.

Fino all'esaurimento di Gluconix, consiglio a tutte le persone che hanno problemi di diabete di inviare una richiesta al sito per ricevere Gluconix in offerta fino all'esaurimento. E ricordate sempre che la nostra salute è la cosa più importante e preziosa che abbiamo.

Aggiornamento

A causa della scarsità del prodotto, il programma preferenziale è valido fino al , dopodiché sarà sospeso a tempo indeterminato. Solo oggi tutti i residenti in Italia possono ottenere Gluconix partecipando al programma. Effettuate l'ordine tramite il modulo ufficiale sottostante.

ATTENZIONE ALLE CONTRAFFAZIONI!

L'originale Gluconix può essere ottenuto in Italia esclusivamente attraverso il programma preferenziale compilando il modulo d'ordine sottostante!

-%

Vecchio prezzo:

78 Euro

Nuovo prezzo:

39 Euro

Pacchi rimasti: 19

Commenti

  • Anna Moro

    Molto utile! Ho ordinato Gluconix. Il consulente ha detto che ce ne sono ancora, ma stanno finendo rapidamente. Buone notizie, sono stata fortunata.

  • Vittorio Ferrero

    Sono tra quelli che hanno già provato Gluconix, è davvero molto buono! Soffro di diabete da 5 anni. Ero pronto a prendere pillole per tutta la vita, ma alla fine, dopo il corso Gluconix, sono stato completamente guarito, non posso crederci. Lo consiglio a tutti!

  • Michela Leopardi

    Ho comprato questo rimedio per mia sorella sei mesi fa, quando ero in viaggio in Israele. In passato ha sofferto molto a causa del diabete. Non sapete quanto mi sia stata grata dopo la cura, come se le avessi salvato la vita.

  • Marta Giorni

    Grazie. È interessante. Ho letto sul sito di Gluconix. È impressionante.

  • Anna Maria Olivetti

    E l'ho ricevuto ieri. Ho dubitato fino alla fine che fosse così economico. Ho pensato che fosse una specie di truffa. Ma ora ho il rimedio (ho iniziato a prenderlo).

  • Ignazio

    È un ottimo rimedio. Lo prendo solo da una settimana, ma sento già dei miglioramenti.

  • Vincenzo Palma

    Ho lasciato una richiesta. Mi hanno promesso che in 5-7 giorni avrei potuto riceverlo per posta. Non vedo l'ora che arrivi. Sembra che questa sia la mia ultima possibilità di guarire completamente, non so più....

  • Teresa Campigna

    Leggendo le recensioni di Gluconix sui forum, era quasi esaurito! Grazie al cielo sono riuscita a ordinare a prezzo ridotto!

  • Villa Lucia

    Nel 2020 ho sentito parlare di questo rimedio mentre cercavo un modo per curarmi. L'anno scorso sono andata appositamente in Israele per provare questo rimedio e ho rischiato! Ora ho dimenticato cosa sia il diabete e vivo la vita al massimo. Dio, grazie!

  • Arturo Guidi

    Il diabete è una malattia molto complicata. Ce l'ho da quattro anni, senza manifestazioni esteriori, solo una occasionale secchezza delle fauci. Quindi non credevo molto nel taglio delle gambe e nel resto. Ma di recente sono svenuto. Mi hanno portato in ospedale e hanno fatto alcuni esami. Il risultato è stato piuttosto negativo. I reni sono in uno stato pre-canceroso, i vasi sono così consumati che gli specialisti sono rimasti scioccati. Questo è ciò che accade quando non si risolve il problema. Avevo sentito parlare molto bene di Gluconix, ma non sapevo dove ordinarlo. Ora so dove ordinarlo. Grazie!

  • Marina Granturco

    Grazie! Ho ordinato per me e per mio marito. Ho chiesto al consulente quando sarebbe stato venduto in farmacia e mi ha risposto che non lo sapeva. Quindi, forse questa è l'unica possibilità di provare questo rimedio, poi non ce ne saranno altre.

  • Lucia Morini

    È un'ottima osservazione sull'obiettivo principale degli esperti italiani. Tutto ciò che vogliono da noi è il denaro. Non ci danno i rimedi a cui abbiamo diritto con i sussidi, ma ce ne sono molti negli scaffali delle farmacie. Acquistateli e siate felici. Totale indifferenza. È persino spaventoso per la nostra gente. Nessuno si preoccupa dei diabetici.

  • Elena Romano

    Ho ordinato questo strumento. L'operatore ha dichiarato che i pacchetti offerti sono pochi. Se ne volete uno, affrettatevi.

Ordina Gluconix con uno sconto del 50%